Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso chilomentrico

ajeje

Utente
Buongiorno a tutti
sono nuovo e per prima cosa volevo farvi i complimenti per il sito.

Vorrei proporvi una domanda sui rimborsi chilometrici per il contratto del commercio.

Sono dipendente a tempo indeterminato e spesso mi capita di andare da qualche cliente con la mia macchina.

Ultimamente ci è arrivata questa comunicazione:

"Per calcolare i costi al Km. verrà utilizzata la fascia dei 30.000 (Km anno) sulla tabella ACI (inserendo il modello e la cilindrata della propria Auto) per i viaggi percorsi. Non sarà più il 60%"

Ora mi chiedevo se è normale che per l'utilizzo della mia macchina il rimborso sia solo del 60% e non del 100%

grazie per l'attenzione
 
Riferimento: rimborso chilomentrico

Buongiorno a tutti
sono nuovo e per prima cosa volevo farvi i complimenti per il sito.

Vorrei proporvi una domanda sui rimborsi chilometrici per il contratto del commercio.

Sono dipendente a tempo indeterminato e spesso mi capita di andare da qualche cliente con la mia macchina.

Ultimamente ci è arrivata questa comunicazione:

"Per calcolare i costi al Km. verrà utilizzata la fascia dei 30.000 (Km anno) sulla tabella ACI (inserendo il modello e la cilindrata della propria Auto) per i viaggi percorsi. Non sarà più il 60%"

Ora mi chiedevo se è normale che per l'utilizzo della mia macchina il rimborso sia solo del 60% e non del 100%

grazie per l'attenzione

Le mando questo sito
Automobile Club d'Italia: Costi chilometrici

qui potrà calcolare il suo rimborso km e solo questo ha validità.
saluti
 
Riferimento: rimborso chilomentrico

Grazie mille per la risposta celere, ma esiste una legge che regola il rimborso chilometrico per poter obiettare questa direttiva aziendale?
 
Alto