C
Chris
Ospite
Un dipendente dell'azienda ha acquistato per conto della stessa (ovviamente autorizzato)delle scarpe antinfortunistiche pagando in contanti di tasca propria.
Il negozio ha fatto fattura intestata all'azienda e l'azienda ha rimborsato la spesa in busta paga al dipendente..
ora mi chiedo..se la fattura viene registrata in contabilita' e poi viene registrato il costo della retribuzione che include anche il rimborso..il costo dell'acquisto viene registrato 2 volte..
sarebbe molto scorretto non registrare la parte di rimborso in busta come costo retribuzione? e chiudere poi il fornitore quando viene pagato lo stipendio? o meglio lasciar tutto come sta e registrare 2 volte..
Chris
Il negozio ha fatto fattura intestata all'azienda e l'azienda ha rimborsato la spesa in busta paga al dipendente..
ora mi chiedo..se la fattura viene registrata in contabilita' e poi viene registrato il costo della retribuzione che include anche il rimborso..il costo dell'acquisto viene registrato 2 volte..
sarebbe molto scorretto non registrare la parte di rimborso in busta come costo retribuzione? e chiudere poi il fornitore quando viene pagato lo stipendio? o meglio lasciar tutto come sta e registrare 2 volte..
Chris