Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso acconto

L

laura

Ospite
<HTML>L'anno scorso ho presentato la dichiarazione congiunta con mio marito. Entrambi abbiamo dovuto pagare le due rate di anticipo, le quali sono per' state entrambe trattenute dal mio stipendio (e infatti nel mio cud di quest'anno appare l'importo totale dato dal mio acconto + l'acconto di mio marito).

Quest'anno ho presentato la dichiarazione solamente io, poiche' mio marito non aveva nulla da dichiarare.

Come rimborso dell'acconto mi sarei aspettata di trovare l'importo presente sul mio cud (totale che io e mio marito abbiamo anticipato), invece chi mi ha compilato il 730 ha indicato solo l'importo del mio acconto (che appariva sul 730 dell'anno scorso), e quindi recupero solo una parte dell'acconto pagato.

E' corretto tutto cio? non dovrebbero rimborsarmi l'intero importo presente sul cud?</HTML>
 
<HTML>si cosa?
e' giusto che mi rimborsino solo la mia parte? anche se io ho anticipato l'intero importo????


oppure intendevi dire si, e0 giusto che mettano l'importo del cud???</HTML>
 
<HTML>Ciao,

mi fa piacere leggere che anche tu ritieni debbano mettere l'importo del cud.
Quelli del caf, pero' insistono dicendo che l'importo del rimborso non puo' superare quello del mio 730 dell'anno scorso, e quindi se voglio recuperare l'acconto di mio marito (trattenuto dal mio stipendio) sono obbliagata a fare il 730 anche per mio marito.

Cosa devo fare????
Grazie per l'aiuto.</HTML>
 
Alto