Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730

ENZ

Utente
Un saluto a tutti innanzitutto.il mio 730 prevede un rimborso irpef di 905 euro al momento ho ricevuto in busta-paga dal mio datore di lavoro solo 80 euro compreso il mese di ottobre.qualcuno puo' spiegarmi come funziona questa cosa e se posso fare qualcosa?in piu' devo ancora avere 700 euro per il 730/07,li perdo questi soldi o no?grazie a chiunque puo' darmi delle risposte.
 
Riferimento: Rimborso 730

Un saluto a tutti innanzitutto.il mio 730 prevede un rimborso irpef di 905 euro al momento ho ricevuto in busta-paga dal mio datore di lavoro solo 80 euro compreso il mese di ottobre.qualcuno puo' spiegarmi come funziona questa cosa e se posso fare qualcosa?in piu' devo ancora avere 700 euro per il 730/07,li perdo questi soldi o no?grazie a chiunque puo' darmi delle risposte.

dovrebbe essere il caso in cui le ritenute irpef non coprono il credito che hai maturato tramite la liquidazione nel mod 730; quindi fino a concorrenza del credito di 905, meno gli 80 già liquidati, verrai rimborsato di volta in volta con i cedolini successivi, riduycendo il monte delle ritenute applicate. per il rimborso dell'anno precedente, questo è esposto sul modello cud e ritengo sia già stato computato.
ciao, una buona giornata.
 
Alto