Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 senza sostituto

Patty64

Utente
Buongiorno se possibile vorrei una risposta al mio dubbio in quanto temo che nel mio 730 precompilato devo aver sbagliato qualcosa....L'Ho inviato senza sostituto ed ora nel sito dell'Ade mi dice alla voce rimborsi:

Tipo
IRPEF - 730 SENZA SOSTITUTO
ProtocolloT22061633001990................Acquisizione30/10/2022 DA SISTEMA
Data di presentazione16/6/2022Data di convalida-
BeneficiarioPC..............................
Importo del Capitale198,00 euro
Erogazione in corsoNo
e qui ok perchè gli anni scorsi pagavano verso metà dicembre.
Pero' alla voce dichiarazioni fiscali nel riquadro del Dati relativi al Sostituto d'Imposta che effettuara' il conguaglio mi dà questa finestra
Codice Fiscale assente

Telefono / FAX fax assente
E-Mail assente

Codice Sede assente
Casella MOD. 730 DIPENDENTI SENZA SOSTITUTO barrata

Codice Fiscale Fornitore PC..................................Tipo Soggetto CONTRIBUENTE che invia la propria dichiarazione

Protocollo assente data Presentazione 16/6/2022

Codice Fiscale di chi ha prestato assistenza fiscale assente

FIRMA DICHIARAZIONE PRESENTE


Cosa significa protocollo assente?Ho sbagliato qualcosa? Grazie a chi vorrà rispondermi.Buona giornata
 
Se stai guardando il riquadro del Dati del sostituto che effettuerà il conguaglio mi pare normale che sia tutto assente, non l'ha inviata nessun intermediario, non c'è il sostituto, ci sono appunto solo i dati essenziali, il tuo protocollo di invio lo leggi in alto ma già il solo fatto che sia dove la leggi è evidente che l'hanno ricevuta.
 
Se stai guardando il riquadro del Dati del sostituto che effettuerà il conguaglio mi pare normale che sia tutto assente, non l'ha inviata nessun intermediario, non c'è il sostituto, ci sono appunto solo i dati essenziali, il tuo protocollo di invio lo leggi in alto ma già il solo fatto che sia dove la leggi è evidente che l'hanno ricevuta.
grazie per la risposta, mi sono preoccupata del protocollo assente in data 16/06 quando feci l'invio
 
Alto