Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborso 730 2024 Pensionato

kamo1954

Utente
Buongiorno
In data 21 Maggio ho effettuato la Dich redditi congiunta, apportando solo qualche modifica le detrazioni segnate al coniuge per la figlia , sono state inserite nel dichiarante. Spese sanitarie per 230 euro e in più la detrazione figlia a carico. Queste le modifiche apportate. Visitando il Sito dell'ADE ho visualizzato queste diciture :
controllato in data 4/6/2024
esito controllo La dichiarazione non ha superato il controllo
esito inviato in data 4/6/2024
esito invio Modello non consegnabile perche' sottoposto a controllo
Sostituto INPS Casella AGENZIA DELLE ENTRATE BARRATA

Somme da trattenere o rimborsare : Cong.da eff.mesi Lug.Ago.Sett.- Imp.da rimb. € 1.637​

Sul sito INPS per i rimborsi del 730 non trovo nell'anno 2024 il relativo rimborso. Che dovrebbe essere il 01 Agosto con la relativa Pensione ( come gli altri anni ).
Cosa Fare ?
 
significa che il rimborso lo farà l'agenzia quando avrà completato i controlli, per i rimborsi di una certa consistenza può capitare che vengano sottoposti a controllo, faranno le verifiche eventualmente potranno richiedere documentazione, puoi solo attendere per il momento
 
Buongiorno
In data 21 Maggio ho effettuato la Dich redditi congiunta, apportando solo qualche modifica le detrazioni segnate al coniuge per la figlia , sono state inserite nel dichiarante. Spese sanitarie per 230 euro e in più la detrazione figlia a carico. Queste le modifiche apportate. Visitando il Sito dell'ADE ho visualizzato queste diciture :
controllato in data 4/6/2024
esito controllo La dichiarazione non ha superato il controllo
esito inviato in data 4/6/2024
esito invio Modello non consegnabile perche' sottoposto a controllo
Sostituto INPS Casella AGENZIA DELLE ENTRATE BARRATA

Somme da trattenere o rimborsare : Cong.da eff.mesi Lug.Ago.Sett.- Imp.da rimb. € 1.637​

Sul sito INPS per i rimborsi del 730 non trovo nell'anno 2024 il relativo rimborso. Che dovrebbe essere il 01 Agosto con la relativa Pensione ( come gli altri anni ).
Cosa Fare ?
Il rimborso sarà effettuato dall'Agenzia delle entrate una volta che saranno effettuati i controlli
 
Alto