Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborsi trimestrali

MAURIZIO64

Utente
Salve, un cliente ha le condizioni per chiedere il rimborso IVA trimestrale.

Chiedo cortesemente:
1) sebbene avesse credito anche nei trim. precedenti (non richiesto a rimborso) posso chiedere solo quanto ha maturato con le operazioni registrate nell'ultimo (terzo) trim.?
2) quali sono i tempi con cui le vostre Agenzie liquidano? (questa più che una domanda mi sa che sia un sondaggio...)
3) se qualcuno li conosce mi piacerebbe sapere le condizioni applicate dalle banche per la fidejussione triennale (altro sondaggio interessante sui costi delle banche!)

Grazie
 
Riferimento: Rimborsi trimestrali

:(

Lasciando stare eventualmente i punti 2) e 3) mi aspettavo, sul primo punto, una risposta quasi al volo... Nessuno chiede rimborsi IVA trimestrali?!
 
Riferimento: Rimborsi trimestrali

1) sebbene avesse credito anche nei trim. precedenti (non richiesto a rimborso) posso chiedere solo quanto ha maturato con le operazioni registrate nell'ultimo (terzo) trim.?


E' possibile chiedere il rimborso "solamente" sul credito scaturito nel III trimestre, senza tenere conto di quello maturato nei trimestri precedenti....

Per quanto riguarda i costi della fidejussione purtroppo non posso essere d'aiuto.

Saluti
 
Alto