Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborsi spese dipendenti

K

katia

Ospite
<HTML>Buonasera,

Vi chiedo, gentilmente, di potere avere informazioni sulla compilazione dei rimborsi spese a dipendenti ed a amministratori delegati. Meglio ancora, se potessi conoscere come si deve comportare l'amministratore delegato di una società (assunto con co.co.co) è obbligato a fare firmare i suoi rimborsi spese? Se si da chi, considerando che come livelli superiori c'è un presidente, un consiglio di amministrazione ed un consiglio direttivo.

Vi ringrazio molto

Katia</HTML>
 
<HTML>hanno scritto testi tecnici e fanno convegni sui rimborsi spese....in quanto la normativa è abbastanza complessa...

per quanto riguarda i dipendenti ritengo sia più semplice e fiscalmente più conveniente optare per le diarie in busta paga invece dei rimborsi a piè di lista....

ma questo è solo il mio pensiero...molto umile...e non vorrei essere giudicato da terzi come "indice di superiorità non motivata"</HTML>
 
Alto