Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rimborsi Spesa Associazione

Bindone

Utente
Salve a tutti sono nuovo e avrei bisogno della vostra consulenza.
Vi scrivo per conto della mia ragazza che vorrebbe aprire insieme ad una sua amica un babyparking attraverso un'associazione.
A parte tutte le cose burocratiche che bisogna fare per aprirla la domanda è molto semplice.
E' possibile che la mia ragazza e la sua amica si facciano un rimborso spese una tanum?
Farebbero pagare ai bambini, oltre alla quota associativa obbligatoria, degli abbonamenti ad ore.. più ore compri meno costano...
Questa associzione ha lo scopo di aiutare le mamme che devono andare a lavoro ma non possono lasciare ai nonni i loro bambini. Naturalmente i prezzi sarebbero nettamente inferiori di quelli di una babysitter.
Potete aiutarmi a capire bene come funziona. Se l'associazione non ha scopo di lucro ( e a loro non importa) i soldi dove vanno a finire? So che devono essere reinvestiti nell'associazione, ma una parte può essere usata per questi rimborsi spesa, se si quanto al massimo in un'anno e c'è bisogno di un giustificativo?? Potete contattarmi via MSN o SKYPE? Nel mio profilo troverete i recapiti
Vi ringrazio
CIAO
 
Alto