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rimborsi spe

elatal

Utente
Salve a tutti,
ogni mese un dipendente mi porta una nota spese con allegati gli scontrini delle spese che sostiene pagandole direttamente e che noi poi gli rimborsiamo in busta paga, come devo effettuare la registrazione in contabilità della nota spesa e come registrare la voce rimborso spese che trovo nel prospetto riepilogativo contabile a fine mese?

Spero di essere stata chiara

vi ringrazio anticipatamente
 
Riferimento: rimborsi spe

Salve a tutti,
ogni mese un dipendente mi porta una nota spese con allegati gli scontrini delle spese che sostiene pagandole direttamente e che noi poi gli rimborsiamo in busta paga, come devo effettuare la registrazione in contabilità della nota spesa e come registrare la voce rimborso spese che trovo nel prospetto riepilogativo contabile a fine mese?

Spero di essere stata chiara

vi ringrazio anticipatamente

Ciao, le note spese con gli scontrini, visto ke le rimborsate, devi registrarle a costo cioè:
costo (esempio carburanti) Dare
fondi spese Avere
così ti rilevi i costi determinati dagli scontrini ke possono essere tipo per carburanti o spese di rappresentanza. Quando paghi la busta + il rimborso spese la registrazione sarà:
retribuzione Dare
fondi spese Dare
banche Avere
così ti si kiude il conto fondi spese.
 
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