G
giovanna
Ospite
Premetto che non ci capisco nulla o quasi. Sono creditrice verso lo stato per somme derivanti da dichiarazioni IRPEF presentate con modello UNICO negli anni 1999/2001/2002/2003. Ho già ricevuto da tempo le comunicazioni dall'Agenzia delle Entrate che le mie dichiarazioni sono prefettamente regolari. Mi spettano rimborsi per complessivi € 15.296,21!! Non ho visto ancora nulla. Per velocizzare il tutto oggi ho comunicato tramite INTERNET nel sito FISCOONLINE della agenzia delle entrate le mie coordinate bancarie, perchè dicono che, così facendo, i rimborsi automatizzati arrivano prima.
So che questi rimborsi vengono effettuati d'ufficio. E' vero però che se io presento un'istanza di rimborso (anche se non necessaria) potrei velocizzare ulteriormente il tutto? A me mi sa che a Roma non ci sono soldi!
Se qualcuno mi risponde, lo ringrazio anticipatamente.
Giovanna
p.s. non consigliatemi di mettere le somme in compensazione nella dichiarazione perchè per una parte l'ho sempre fatto
So che questi rimborsi vengono effettuati d'ufficio. E' vero però che se io presento un'istanza di rimborso (anche se non necessaria) potrei velocizzare ulteriormente il tutto? A me mi sa che a Roma non ci sono soldi!
Se qualcuno mi risponde, lo ringrazio anticipatamente.
Giovanna
p.s. non consigliatemi di mettere le somme in compensazione nella dichiarazione perchè per una parte l'ho sempre fatto