F
FRANCESCO
Ospite
in base ad accertamenti fatti dal mio comune dove risultavano errori formali da loro riconosciuti (anni 95/96/97/98)riguardante l'I.C.I. l'ufficio tributi emette nuove notifiche di pagamento dove risultano le seguenti voci:
dopo la differenza da versare
- Interessi moratori per omesso/parziale
versamento (7% per 6 e 5 sem.)
versamento (2,50% per 6 e 7 sem.)
- sanzione 20% per parziale versamento
per l'anno 1998 la stessa sanzione passa
al 30%.
Oltretutto mi caricano di un fabbricato rurale, di proprietà per 1/3 di mia moglie quindi non intestato a me, e dopo averlo fatto notare mi si dice di pagare tanto è la stessa cosa e poi dall'anno successivo fanno la rettifica.
Io le mie conclusioni già le ho fatte, vorrei tanto delle delucidazioni su quanto esposto da qualche esperto su come comportarmi per il pagamento del giusto da me dovuto.
per quanto riguarda il fabbricato di mia moglie l'imposta da loro calcolata e di € 3,20 pertanto non raggiungendo il minimo di € 5 non deve pagare perciò la vogliono caricare al sottoscritto.
grazie anticipatamente
Francesco Matteo
[%sig%]
dopo la differenza da versare
versamento (7% per 6 e 5 sem.)
versamento (2,50% per 6 e 7 sem.)
- sanzione 20% per parziale versamento
per l'anno 1998 la stessa sanzione passa
al 30%.
Oltretutto mi caricano di un fabbricato rurale, di proprietà per 1/3 di mia moglie quindi non intestato a me, e dopo averlo fatto notare mi si dice di pagare tanto è la stessa cosa e poi dall'anno successivo fanno la rettifica.
Io le mie conclusioni già le ho fatte, vorrei tanto delle delucidazioni su quanto esposto da qualche esperto su come comportarmi per il pagamento del giusto da me dovuto.
per quanto riguarda il fabbricato di mia moglie l'imposta da loro calcolata e di € 3,20 pertanto non raggiungendo il minimo di € 5 non deve pagare perciò la vogliono caricare al sottoscritto.
grazie anticipatamente
Francesco Matteo
[%sig%]