Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

richiesta di software 730

E

Elvira Dirani

Ospite
""su "software" sotto ad account e password "(quelli sulla sinistra) accedi alla sezione software e puoi scaricarti l'intero programma 730 da installare sul tuo computer."""

"""Ora ti saluto che mi sono stufata di lavorare, se hai altri quesiti o eventualmente difficoltà a scaricare il programma, posso mandartelo via email domani (sempre se ti fidi di una sconosciuta !! )."""

Ho letto quanto sopra e mi interessa avere il software, se è possibile ....mi dite cosa occorre?? se basta questa richiesta?
Ringrazio di cuore......
Elvira Dirani
50137-Firenze-via Castelfidardo19
 
IL MOD. 730 SI PUO' SCARICARE SUL SITO www.taxonline.it CON LA PROCEDURA SOPRA INDICATA.
CIAO
 
se no, andate in edicola... col giornale vi danno il cd 730 in omaggio.. ne gestisce 10 singoli o 5 congiunti..
 
Quale giornale ?

Il messaggio era per Barbara che aveva difficoltà.
E' cmq consigliabile registrarsi gratuitamente su www.taxonline.it e scaricare la procedura direttamente da li.


:) Silvietta
 
scusa, hai ragione..
italia oggi 7 in edicola...
(era solo un suggerimento.. ehehehe)

ciao, buon lavoro...
 
A parte il fatto che costa 2,5€ ha una procedura di installazione e di gestione un po' complicata, mentre taxonline è di una semplicità estrema.

[%sig%]
 
ho scaricato da taxonline il software,per la stampa si deve installare il programma ministeriale ma non ci riesco, chi mi aiuta?
grazie!

[%sig%]
 
Alto