Risposta di oggi, per e-mail e non telefonica come avevo richiesto, al reclamo del g. 28/05/2024 (la ricevuta della dichiarazione mi è pervenuta il 01/06/2024, annullata e ripresentata. Sono in attesa di ricevuta)
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente?
"Gentile ..., il rallentamento del rilascio delle ricevute di avvenuta presentazione delle dichiarazioni è dovuto al monitoraggio puntuale sull'elevato numero di modelli inviati finora. Il sistema è ora funzionante a regime e il processo di notifica, per chi non l'avesse ancora ottenuta, dovrebbe completarsi nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio. Con l'occasione le ricordiamo che i canali di informazione e assistenza sono disponibili al numero verde 800.90.96.96 da rete fissa, allo 0697617689 da cellulare (con costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore), allo 0039 0645470468 se dall'estero (costo a carico del chiamante) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17."
A che cosa serve fare i reclami se non vanno neanche a verificare la posizione del contribuente?
Ultima modifica: