Ho un dubbio per quanto riguarda l'emissione delle ricevute fiscali.
E' possibile emetterle (così come lo si fa per le fatture) semplicemente compilando la ricevuta con word (o excell) o c'è bisogno di programmi specifici.
Il dubbio mi assale perché non ho capito se c'è o no una numerazione obbligatoria (preventiva) che deve essere comunicata all'agenzia delle entrate.
Se non sbaglio tempo fa i prestampati buffetti venivano comunicate le numerazioni prestampate. Ma qualcuno dice che la normativa è cambiata e non c'è più questo obbligo.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni e dei riferimenti normativi ?
Grazie
E' possibile emetterle (così come lo si fa per le fatture) semplicemente compilando la ricevuta con word (o excell) o c'è bisogno di programmi specifici.
Il dubbio mi assale perché non ho capito se c'è o no una numerazione obbligatoria (preventiva) che deve essere comunicata all'agenzia delle entrate.
Se non sbaglio tempo fa i prestampati buffetti venivano comunicate le numerazioni prestampate. Ma qualcuno dice che la normativa è cambiata e non c'è più questo obbligo.
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni e dei riferimenti normativi ?
Grazie