Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

revisione biennale cooperative

Salve, a seguito di una revisione biennale ad una cooperativa, l'ispettore ha rilevato che in nota integrativa non era stata indicata la condizione di mutualità prevalente prevista dall'art. 2513, nel redigere la nota integrativa è corretto indicare queste informazioni al punto 15 o bisogna indicarle in un altro punto?
GRAZIE aspetto vs risposte
MARIATERESA
 
Riferimento: revisione biennale cooperative

Io penso di si, comunque l'importante e che tu la indichi in generale nella nota integrativa anche nelle premesse, purchè la indichi, magari facendo riferimento al punto dello statuto dove viene disciplinata.

Ciao
 
Riferimento: revisione biennale cooperative

L'ho inserita nel punto 15 della nota integrativa dove si parla del costo del lavoro, anche se l'idea di metterla nelle premesse mi sembra corretta in quanto non ho trovato da nessuna parte le specifiche per la nota integrativa.
Da pochi giorni verrà l'ispettore e scopriremo dove doveva essere inserita correttamente, in quanto tra poco ci troveremo a compilare le note integrative per il 2007.
Speriamo di non fare troppi errori.:p
Grazie e buon lavoro
 
Riferimento: revisione biennale cooperative

ciao,
io ho inserito il criterio di mutualità tra i criteri di valutazione applicati per la redazione del bilancio, cioè dopo la premessa quindi al punto primo della nota integrativa. comunque come dicono gli altri l'importante che menzioni il criterio mutualistico, che sia in premessa che sia in un altro punto non importa.
grazie per aver risposto anke al mio quesito:clap2:
 
Alto