Mi trovo nella situazione dove a fronte di un servizio erogato che rientra nella fattispecie di applicazione della reverse charge (manutenzione impianti) debba anche provvedere alla fatturazione del "diritto di chiamata".
Tale attività, può essere considerata accessoria all'attività principale di manutenzione ed ereditarne la tipologia di aliquota?
oppure va gestita separatamente?
E, come secondo quesito, qualora il valore del diritto di chiamata (che viene applicato forfettario) sia maggiore del valore dell'intervento di manutenzione stessa come ci si deve comportare (es. diritto di chiamata fisso € 50; manutenzione effettuata € 30)?
Ringrazio anticipatamente
Tale attività, può essere considerata accessoria all'attività principale di manutenzione ed ereditarne la tipologia di aliquota?
oppure va gestita separatamente?
E, come secondo quesito, qualora il valore del diritto di chiamata (che viene applicato forfettario) sia maggiore del valore dell'intervento di manutenzione stessa come ci si deve comportare (es. diritto di chiamata fisso € 50; manutenzione effettuata € 30)?
Ringrazio anticipatamente