Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rettifica CUD dell'INPS

DanielSan

Utente
Ciao,
quest'anno per il 730 di mia madre ho utilizzato la dichiarazione precompilata dell'agenzia delle entrate.
Tutto bene fino a quando l'INPS manda una posta con un nuovo CUD (datato 31/03/18) in quanto quello utilizzato nella precompilata (03/03/18) è stato da loro compilato errato.
Viene quindi invitato l'utente a rifare la dichiarazione precompilata con il CUD rettificato.
Ho controllato e i due CUD sono identici (stessi importi in tutte le pagine).
Domanda (banale): devo rifare la dichiarazione per una questione formale o posso evitare?
Grazie
Ciao
 
ciao
è arrivato a diversi pensionati. non vedo il motivo di rifare 730 in quanto i dati sono gli stessi
è successo pure l'anno scorso , probabilmente c'è qualcosa che non va negli archivi
STUDIOCEL che dici?
ciao
 
Ciao,
ho fatto diverse telefonate a CAF, contact center agenzia delle entrate e contact center INPS per chiedere chiarimenti ma non ho ricevuto una risposta univoca..
Ho scelto la più preoccupante, datami da un operatore dell'INPS, ossia: dato che il nuovo cud ANNULLA E SOSTITUISCE il precedente devo rifare la dichiarazione dei redditi anche se gli importi sono identici..
Ho preso appuntamento a un CAF..
ciao
 
ma scherziamo, se i dati sono gli stessi cosa vuoi rifare????
STUDIOCEL io non ho rifatto nulla e tu?
non ha senso
ciao grazie
 
Alto