S
Sara
Ospite
Ciao a tutti! Prima di porvi il mio quesito faccio tanti auguri di buon 2004 a tutti voi!!!!!
Veniamo a noi:
devo registrare in contabilità ordinaria il pagamento di varie spese come bolli auto, assicurazioni, condominio, fitto e altre del genere. Ora, so che è possibile registrare tali costi come fatture e quindi farle rientrare nei registri iva, oppure registrarle come semplici costi, senza lasciare traccia sui registri menzionati. Io mi chiedo: qual'è il metodo migliore? E perchè?
Grazie a tutti e ancora auguri
Veniamo a noi:
devo registrare in contabilità ordinaria il pagamento di varie spese come bolli auto, assicurazioni, condominio, fitto e altre del genere. Ora, so che è possibile registrare tali costi come fatture e quindi farle rientrare nei registri iva, oppure registrarle come semplici costi, senza lasciare traccia sui registri menzionati. Io mi chiedo: qual'è il metodo migliore? E perchè?
Grazie a tutti e ancora auguri