Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registro locazione terreni cava!

Gio.

Utente
Un piccolo dubbio, tassa registro per locazione terreni ad uso coltivazione cava 3%, pagata stamane!
Ora visto l'importo di locazione non proprio irrisorio, la conseguente imposta versata e' una bella "cifretta", mi viene un dubbio sulla deducibilita' in unica soluzione nell'esercizio 2009 oppure deducibile negli esercizi di durata contratto?
Thank's!:yes2:
 
Riferimento: registro locazione terreni cava!

Un piccolo dubbio, tassa registro per locazione terreni ad uso coltivazione cava 3%, pagata stamane!
Ora visto l'importo di locazione non proprio irrisorio, la conseguente imposta versata e' una bella "cifretta", mi viene un dubbio sulla deducibilita' in unica soluzione nell'esercizio 2009 oppure deducibile negli esercizi di durata contratto?
Thank's!:yes2:

...nn sono competente di cave, ma andrei di competenza.
bye bye!:sun:
 
Riferimento: registro locazione terreni cava!

...nn sono competente di cave, ma andrei di competenza.
bye bye!:sun:

La pensavo cosi' anch'io, in effetti!
Mai dire mai, chissa' magari il prox tuo cliente ti fara' impazzire tra Arpa,Polizia Mineraria,Frantumazioni rifiuti e Gestione di cave con ritombamenti......
Ciao Fabrizia,grazie!:yes2:
 
Riferimento: registro locazione terreni cava!

La pensavo cosi' anch'io, in effetti!
Mai dire mai, chissa' magari il prox tuo cliente ti fara' impazzire tra Arpa,Polizia Mineraria,Frantumazioni rifiuti e Gestione di cave con ritombamenti......
Ciao Fabrizia,grazie!:yes2:

ma io lo sapevo che lo sapevi!:yes2:
il mio prossimo cliente ti anticipo sarà un torinese albergatore, sempre che l'albergo sia già costruito altrimenti andremo giù di cave e frantumazioni e allora lì altro che impazzire...sono completamente a digiuno, due, tre...:D
 
Alto