Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

registrazione stipendi

Riferimento: registrazione stipendi

Guarda, in tanti anni che le registro, nessuno mi ha mai detto che si faccia in modo diverso.
Dimmi come ti hanno detto che vanno registrati. Del resto se non faccio quegli arrotondamenti, dovrei farli poi in sede di pagamento degli stipendi che guarda caso risultano uguali al risultato del prospetto paga che mi passano i consulenti del lavoro.

Ultima modifica:

Guarda, in tanti anni che le registro, nessuno mi ha mai detto che si faccia in modo diverso.
Dimmi come ti hanno detto che vanno registrati. Del resto se non faccio quegli arrotondamenti, dovrei farli poi in sede di pagamento degli stipendi che guarda caso risultano uguali al risultato del prospetto paga che mi passano i consulenti del lavoro.

Sono curioso pure io di conoscere quale sarebbe l'alternativa all'arrotondamento....mah:confused:
Saluti....buon lavoro.

Sono curioso pure io di conoscere quale sarebbe l'alternativa all'arrotondamento....mah:confused:
Saluti....buon lavoro.

esempio di come mi hanno detto che vanno registrati

arrotondamento precedente 1.00 arrtondamento attuale 0.70

registrazione
altri crediti dipendenti dare euro 1.00
altri crediti dipendenti avere Euro 0.70

la tesi è non sono di natura economica ma di natura patrimoniale xchè ogni mesi riprendi quelli del precedente

so che sembra stano ma sostengono questo:confused: :D

non sempre sono patrimoniali.
Es. Inps:
3000,63 carico dipendenti
6000.05 carico ditta
totale 9000.65
versato 9000.00
avremmo 0.63 patr. e 0.05 econ.
Se da un punto di vista della esattezza delle registrazioni potrei ammettere che abbia ragione chi te lo ha suggerito, nella pratica non si è mai fatto perchè alla fine parliamo di centesimi.
ciao

non sempre sono patrimoniali.
Es. Inps:
3000,63 carico dipendenti
6000.05 carico ditta
totale 9000.65
versato 9000.00
avremmo 0.63 patr. e 0.05 econ.
Se da un punto di vista della esattezza delle registrazioni potrei ammettere che abbia ragione chi te lo ha suggerito, nella pratica non si è mai fatto perchè alla fine parliamo di centesimi.
ciao
Proprio così
Michele

scusa, ma la registrazione non si fa per ogni singolo cedolino bensì in base al riepilogo contabile mensile.

Alto