Una volta ottenuti i documenti dal nuovo inquilino registro il contratto di locazione all'agenzia delle entrate, va tutto perfettamente, mi reco presso il comando della polizia municipale per fare la cessione fabbricato e va tutto bene, fin quando all'improvviso ricontrollando i documenti dell'inquilino extracomunitario (nigeriano), mi accorgo che il permesso di soggiorno è scaduto da pochi giorni. Siccome ho fatto tutto sia la registrazione all'agenzia delle entrate che la cessione fabbricato con tutti i documenti necessari, tra cui passaporto dell'inquilino che ho inserito e documenti di indentità mio che sono il locatore., più copie del contratto registrato ecc.
Dunque mi chiedo quando la Polizia municipale controllerà i documenti nel caso in cui si accorga che il permesso di soggiorno è scaduto da pochi giorni cosa succede? Per caso posso avere delle conseguenze? Come mi devo comportare?
Dunque mi chiedo quando la Polizia municipale controllerà i documenti nel caso in cui si accorga che il permesso di soggiorno è scaduto da pochi giorni cosa succede? Per caso posso avere delle conseguenze? Come mi devo comportare?