nicolaeremita
Utente
ciao a tutti, spero che sia la sezione corretta per il seguente quesito.
Sappiamo che dal 1 gennaio entrerà in vigore la fatturazione elettronica ma non mi è chiaro quello che sarà dei corrispettivi.
Ho una ditta che emette in media un centinaio di ricevute fiscali all'anno in forma cartacea per clienti non individuati ( non scriviamo i dati dei clienti sulle ricevute, esattamente come potrebbe fare un parrucchiere ).
Si tratta dei moduli a norma di legge6205R1000 della Buffetti.
Queste ricevute sono compilate manualmente e vengono registrate tra i corrispettivi.
Chiedo: dal prossimo anno potrò continuare ad emettere ricevute fiscali cartacee come sopra o dovrò obbligatoriamente procurarmi un registratore di cassa telematico, nonostante l'esiguità del numero di operazioni?
Grazie in anticipo per la vostra cortesia.
Sappiamo che dal 1 gennaio entrerà in vigore la fatturazione elettronica ma non mi è chiaro quello che sarà dei corrispettivi.
Ho una ditta che emette in media un centinaio di ricevute fiscali all'anno in forma cartacea per clienti non individuati ( non scriviamo i dati dei clienti sulle ricevute, esattamente come potrebbe fare un parrucchiere ).
Si tratta dei moduli a norma di legge6205R1000 della Buffetti.
Queste ricevute sono compilate manualmente e vengono registrate tra i corrispettivi.
Chiedo: dal prossimo anno potrò continuare ad emettere ricevute fiscali cartacee come sopra o dovrò obbligatoriamente procurarmi un registratore di cassa telematico, nonostante l'esiguità del numero di operazioni?
Grazie in anticipo per la vostra cortesia.