Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

REDDITI DIVERSI : dichiarare una vincita

Ostia78

Utente
Salve a tutti, mi trovo in una situazione particolaree e non riesco nemmeno a trovare nessuno a cui sia mai capitato on line.
Purtroppo ho il vizietto del gioco ( che spero di riuscire a levarmi presto perche e' diventata ludopatia) , a Dicembre ho vinto su un sito non ADM una bella cifra e trattandosi di un sito estero ( pur con regolare licenza europea )dovrei dichiararla sul prossimo 730, se fosse stato un sito tipo snai, etc, non c'era bisogno, in quel caso le stesse societa' fungono da sostituti di imposta e i soldi vinti sarebbero stati gia tassati alla fonte.
Per questa vincita ho ricevuto 3 bonifici sul mio conto , con i controlli che attualmente fanno mi potrebbeeo chiedere da dove arrivano giusto?
Parlo di cifre che si aggirano sui +/- 10000 euro ( in 3 bonifici) .
Il punto e' questo, informandomi dovrei inserirla nella voce "redditi diversi" rigo D4, ma io non ho in mano nulla che documenti la vincita, se vado sul sito e cerco qualcosa relativo al 2021 non me lo mostra piu...se una volta dichiarato il fisco mi chiede di documentare come faccio?
Avevo pure paura di incorrere in sanzioni, ma a quanto pare trattandosi di un sito con licenza europea non ho problemi da quel punto di vista.
Che ne pensate?
 
Alto