Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi da co.co.co

miki40

Utente
Mia moglie nel 2007 ha percepito redditi esclusivamente da un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per € 5798,00 quindi non è a mio carico. Devo fare la dichiarazione congiunta?
 
Riferimento: redditi da co.co.co

Mia moglie nel 2007 ha percepito redditi esclusivamente da un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per € 5798,00 quindi non è a mio carico. Devo fare la dichiarazione congiunta?

la dichiarazione congiunta è una facoltà (se ricorrono i presupposti) non un obbligo: ugnuno farà la propria dichiarazione ... ;)
 
Riferimento: redditi da co.co.co

Mia moglie nel 2007 ha percepito redditi esclusivamente da un contratto di collaborazione coordinata e continuativa per € 5798,00 quindi non è a mio carico. Devo fare la dichiarazione congiunta?

Se e' in possesso di un CUD e il conguaglio e' stato fatto dal datore di lavoro e non ha nessun altro reddito non deve fare nessuna dichiarazione dei redditi
Se invece e' stata sottoposta alla R.A. del 20% allora le conviene.
 
Riferimento: redditi da co.co.co

Grazie mille!!
Come altri redditi ha solo il 50% della prima casa, il datore di lavoro ha effettuato il conguaglio e non ha avuto ritentua d'acconto per cui mi par di capire che non deve fare il 730!!
 
Alto