Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

recupero detrazioni 2011

NAZZARENO

Utente
salve,la mia azienda nel cud 2012 relativo all'anno2011,mi applica detrazioni per carichi familiari e lavoratore dipendente per 10 mensilità perché gli emolumenti di novembre aggiuntivo e dicembre 2011 mi sono materialmente retribuiti nell'anno 2012;per quanto riguarda (novembre 2011) con la busta paga di gennaio 2012 e per quanto riguarda (aggiuntivo e dicembre 2011) con la busta paga di febbraio2012 preciso che l'azienda è in amministrazione controllata e che mi trovo nella situazione di cassa integrazione straordinaria. Chiusa, la premessa m’interessa sapere in prossimità della presentazione della dichiarazione dei redditi

1) se il mio sostituto d'imposta è l'inps

2) se le suddette detrazioni potranno essere recuperate, e quando, nelle dichiarazioni dei redditi dell'anno in corso oppure l'anno prossimo.

saluti nazzareno
 
ritengo, ma non ne sono sicuro, che il tuo sostituto possa essere l'inps se attualmente è l'ente che eroga la tua retribuzione.
le detrazioni potrebbero essere recuperate in sede di produzione del modello 730 sin da quest'anno, 2011.
ciao
 
Alto