Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rateizzazione cartelle

gicchia72

Utente
Con il decreto milleproroghe, cade l'obbligo di fideiussione per pagamento cartelle superiori a 50mila euro. Qualcuno sa dirmi se questa fideiussione è a discrezione di Equitalia? Mi dicono di aver letto qualche articolo in merito che conferma questa ipotesi, ma io non ho trovato nulla.
 
Riferimento: rateizzazione cartelle

Con il decreto milleproroghe, cade l'obbligo di fideiussione per pagamento cartelle superiori a 50mila euro. Qualcuno sa dirmi se questa fideiussione è a discrezione di Equitalia? Mi dicono di aver letto qualche articolo in merito che conferma questa ipotesi, ma io non ho trovato nulla.

A dire il vero per il momento non è caduto nulla ... si attendono nuove istruzioni ma per il momento la fideiussione rimane in vigore
 
Riferimento: rateizzazione cartelle

Salve, per quanto di interesse, sono a segnalare, che ieri 12 Marzo, nel corso del Videoforum Sole 24 ore- Equitalia, è stata fornita ai lettori, risposta da parte di quest'ultima, tra le altre, anche quella che si riferisce alla garanzia fideussoria.
Per quanto sopra, nel quotidiano odierno " il Sole 24 Ore", a pagina 31, trova ampio spazio, quanto su esposto.
saluti domenico
 
Alto