Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rateazione pagata in ritardo - Cosa fare?

almezic

Utente
Cari colleghi,
ho una domanda da sottoporre alla vostra attenzione.
Un mio cliente dopo una verifica in 36/ter ha rateizzato quanto dovuto.
Purtroppo, a causa di problemi di liquidità, ha pagato con ritardo le 4 rate che doveva versare.
A distanza di tempo arriva dall'Equitalia la cartella relativa all'intero debito iniziale, maggiorata delle sanzioni ed interessi e, quindi, senza tener conto dei pagamenti eseguiti.
Cosa devo fare ora?
E' possibile ottenere uno sgravio pagando le sanzioni per il solo ritardato pagamento?

Attendo vostri suggerimenti. E vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi darete.
Buon lavoro a tutti.
 
Riferimento: Rateazione pagata in ritardo - Cosa fare?

Cari colleghi,
ho una domanda da sottoporre alla vostra attenzione.
Un mio cliente dopo una verifica in 36/ter ha rateizzato quanto dovuto.
Purtroppo, a causa di problemi di liquidità, ha pagato con ritardo le 4 rate che doveva versare.
A distanza di tempo arriva dall'Equitalia la cartella relativa all'intero debito iniziale, maggiorata delle sanzioni ed interessi e, quindi, senza tener conto dei pagamenti eseguiti.
Cosa devo fare ora?
E' possibile ottenere uno sgravio pagando le sanzioni per il solo ritardato pagamento?

Attendo vostri suggerimenti. E vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi darete.
Buon lavoro a tutti.

secondo me sarebbe conveniente ritornare ad equitalia e riproporre la rateazione dell'intero nuovo debito, dopodichè si dovrà tenere conto delle somme versate.
ciao
 
Alto