Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quinto dello stipendio e mancata liquidazione TFR

tony8926

Utente
Salve buona sera non essendo competente in materia volevo delle informazioni riguardanti alla cessione del quinto dello stipendio e alla mancata liquidazione del tfr.
Da circa 2 anni mia mamma è andata in pensione e hanno liquidato solo una piccola parte del tfr che a sua volta e stata incassata dalla finanziaria perchè in corso c è una cessione del quinto dello stipendio.
Ancora oggi il restante tfr non è stato liquidato sono circa 2 anni e in data odierna riceviamo un ricorso per decreto ingiuntivo di pagamento da parte della società che ha permesso il prestito la quale richiede entro 40 giorni dalla ricevuta del ricorso di saldare il precedente credito dovuto ad essa.
Dico io se il tfr ancora non e stato liquidato è normale che mia mamma debba dare di tasca propria i soldi mancanti?
Poi la liquidazione del tfr resta sempre la stessa o visto e considerato che è passato un bel po di tempo a codesti si va ad aggiungere anche la mora per la mancata liquidazione prevista in termini di legge?Mia mamma lavorava in una società di multiservizi!
Vi ringrazio anticipatamente per una vostra gradita risposta buona giornata.

Ultima modifica:
Alto