Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quindi

Buonasera a tutti, sono nuovo e sono alla disperata ricerca di un perchè dei come calcolare i giorni perchè con più CU la precompilata, redatta perfettamente oltretutto, mi tocca modificarla perchè ovviamente mancano le giornate.

Sembrerebbe una banalità, visto che le giornate si calcolano cosi come stanno scritte stando attenti agli accavallamenti, ma non ho sicurezza di un passaggio.
Ho 3 CU:
1) data 19/07-17/11 121 gg
2) contratto continuativo del 2022 ma con interruzioni e quindi con due intervalli nelle note del CU
01/01/2023 data fine: 13/06/2023

22/11/2023 data fine: 31/12/2023
totale 204gg e coincidono i calcoli

3) Inps , presumo quella agricola, con data da 1/1 al 31/12 segnati in CU 96 gg

I due lavori ho fatto in modo che non coincidessero perchè cosi evitavo di calcolare accavallamenti di giornate e calcoli infiniti.
Il totale di tutti e 3 di CU è superiore ovviamente ai 365 gg che si può inserire nel 730
Segnalo anche che uso il vecchio modello online perchè il nuovo via web non solo non mi permette di modificare i giorni degli intervalli (Quindi quelli dell'Inps sarebbero 365) ma mi sbaglia il conteggio del primo CU di un giorno (Mi segna 122 invece di 121 che ho verificato anche tramite applicazioni esterne).

La domanda è , alla luce di questo CU Inps senza intervalli definiti, quanti giorni devo indicare? 365, ovvero usare parte dei giorni per chiudere i buchi tra il primo e il secondo CU?
Grazie in anticipo a chi mi risponde

Alto