Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quesito per elenchi cli-for

chieti

Utente
nell'elenco fornitori vanno inseriti i dati di un fornitore privato (solo cod. fisc) che emette relativa ricevuta ad un commerciante per l'affitto pagatogli relativamente ad un locale utilizzato per attività commerciale ed es.art. 10? grazie a tutti per la collaborazione :confused:
 
Riferimento: quesito per elenchi cli-for

quest'anno vanno indicati solo i fornitori con partita Iva, no i privati
 
Riferimento: quesito per elenchi cli-for

Buon giorno a tutti stavo ora rileggendo la circolare n.53 per gli elenchi clienti e mi era venuto un dubbio:
relativamente ad ogni cliente/fornitore bisogna indicare il dettaglio delle fatture emesse/ricevute o il totale in un anno?no perche il mio programma me le raggruppa per totale rispetto ad ogni cliente / fornitore;
un ultima cosa se posso, un mensile che pero non ha superato i limiti di 309...516...per l'obbligatorietà lo deve mabndare a ottobre o novembre?grazie tante e buon lavoro
 
Riferimento: quesito per elenchi cli-for

Buon giorno a tutti stavo ora rileggendo la circolare n.53 per gli elenchi clienti e mi era venuto un dubbio:
relativamente ad ogni cliente/fornitore bisogna indicare il dettaglio delle fatture emesse/ricevute o il totale in un anno?no perche il mio programma me le raggruppa per totale rispetto ad ogni cliente / fornitore;
un ultima cosa se posso, un mensile che pero non ha superato i limiti di 309...516...per l'obbligatorietà lo deve mabndare a ottobre o novembre?grazie tante e buon lavoro

1) Il tuo programma si comporta bene.
2) Può mandarlo a novembre se nel 2006 non ha superato i limiti.
Saluti.
 
Alto