V
Viva
Ospite
Vorrei porre due domande:
1. Quest'anno ho ricevuto 4 Cud. Due relativi a reddito di lavoro dipendente (ho cambiato ditta con continuità di lavoro 365gg), uno da redditi di lavoro assimilato e il quarto dall'inail per un infortunio sul lavoro.
Come devo inserire i 4 importi visto che i riquadri disponibili sono 3? ( C1,C2,C3)
2. Esiste un modulo per l'autocertificazione per l'acquisto di medicinali da banco?
Ciao e grazie Viva
1. Quest'anno ho ricevuto 4 Cud. Due relativi a reddito di lavoro dipendente (ho cambiato ditta con continuità di lavoro 365gg), uno da redditi di lavoro assimilato e il quarto dall'inail per un infortunio sul lavoro.
Come devo inserire i 4 importi visto che i riquadri disponibili sono 3? ( C1,C2,C3)
2. Esiste un modulo per l'autocertificazione per l'acquisto di medicinali da banco?
Ciao e grazie Viva