Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RC colonna 3 con più rapporti

nicola70

Utente
Dal manuale istruzioni Quadro RC Righi RC1 RC3 pagina 34
È importante sapere che, se nel corso del 2011 avete intrattenuto più rapporti di lavoro e avete chiesto all’ultimo sostituto d’imposta di
tener conto dei redditi percepiti per gli altri rapporti, dovete indicare i dati che risultano dalla certificazione consegnata dall’ultimo datore
di lavoro.
E' il mio caso ho 4 CUD come ho già scritto in un altro thread, ma questa volta il dubbio è diverso, per questo non ho continuato il thread. Gli ultimi 2 CUD riguardano 2 società una che mi ha ceduta ad un altra, la società cedente mi ha rilasciato un foglio "Certificazione Retribuzioni Percepite" che ho consegnato alla nuova società ma non ho mai capito se ne ha tenuto conto.
E' questo il caso "avete chiesto all’ultimo sostituto d’imposta di tener conto dei redditi percepiti per gli altri rapporti"?
Credo di no perchè il CUD 2012 rilasciato dalla nuova società che mi ha preso riporta solamente gli importi degli stipendi percepiti da lei.
Cosa dovrei trovare sul CUD 2012 se la società ha tenuto conto del certificato mandatogli?
 
cud dati relativi ai conguagli ...redditi erogati da altri soggetti punto 204 se c'è straccia l'altro ciao
 
Alto