Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro C12-Add.le comunale 2007 restituita e/o non trattenuta

drummy

Utente
Help!
Nel quadro C12 c'è "Add.le comunale 2007 restituita e/o non trattenuta", e nelle istruzioni di Taxonline compare questo messaggio: "Indicare l'addizionale comunale 2007 restituita e/o non trattenuta ( l'importo si trova nelle annotazioni del CUD 2007 )."

Ho provato a cercare questo importo nel mio cud dell'anno scorso ma niente, da nessuna parte si fa riferimento a restituita o non trattenuta.
La voce + simile (come significato) è a"dd.le comunale da trattenere a rate nel 2007", ma penso che non sia questa.

E' giusto che questa voce non ci sia?
Grazie!
 
Riferimento: Quadro C12-Add.le comunale 2007 restituita e/o non trattenuta

Dalle istruzioni del 730:

"Il rigo C12 è riservato solo ai contribuenti con redditi certificati in un CUD 2007 relativo ai redditi del 2007 (cessazione del rapporto
di lavoro nel 2007). Tale rigo deve essere compilato solo se nelle annotazioni del CUD 2007 è indicato un importo per addizionale
comunale rimborsato e/o non trattenuto; in tal caso indicare nel rigo detto importo. Si precisa che se nelle annotazioni
detto importo è preceduto dal segno “–” deve essere riportato il solo importo senza essere preceduto dal segno “–”."
 
Alto