Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro b 730 precompilato errore

No... credo che il motivo sia perché ho mandato il 730 a metà luglio come ti avevo precedentemente detto... per questo qualcosa non mi torna!
 
Non c'è niente che non torna....i tempi son quelli...e appunto se non vedi il rimborso come puoi vedere l'acconto dato che i due sono simultanei tra loro? ...
 
Ciao studiocell, ho scaricato redditi online pf2017 a un certo punto mi chiede se sono stato proprietario di fabbricati situati in italia

Mi spieghi perché dice” se sono stato proprietario” e non dice “se sei stato proprietario”?

Poi mi chiede se posso usufruire …crediti di imposta prima casa… cosa intende scaricare interessi mutuo?

Poi se ho percepito redditi da capitale…cosa intente interessi obbligazioni fondi ecc?

Poi mi chiede se sono un soggetto esonerato dall’obbligo di presentazione annuale iva per l’anno 2016 ma devi comunicare opzioni o revoche…e io sono soggetto esonerato perché non ho partita iva …ma cosa intente per “devi comunicare opzioni o revoche” perche se dico “si” vuol dire che sono esonerato per l’iva ma devo presentare opzioni o revoche!

Poi mi chiede di spuntare

Correttiva nei termini …e panso di no perché è una correttiva vecchia…

Dichiarazione integrativa 1 o 2

Dichiarazione integrativa art.2 co.8-ter dpr 322/98
 
Si son domande che fa solo per predisporre già evidenziati i quadri da compilare, quella lista che poi trovi a sinistra alcuni accesi e alcuni in trasparenza, ma puoi sempre modificare con la spunta verde o la x rossa...

A te interessa solo copiare 730 quindi penso
Frontespizio
Familiari se presente
RB
Rc
Rp
Rn
Rv
Rx

Integrativa "1"

Oltre a riportare tutto come 730/2017
e a correggere l'errore,
nei quadri RB RN RV ci sono delle caselle dove dovrai riportare i risultati della liquidazione 730/2017
 
Sì però devo sapere cosa rispondere alle domande che io ti ho posto in modo che vengono fuori meno quadri possibili e quindi sarà più facile per me.
Se puoi darmi una risposta una per una le domande che ti ho chiesto grazie
 
Di certo devi dire si a redditi fabbricati, redditi lav.dipendente, oneri da detrarre, familiari se ci sono, iva no opzioni no, tutto resto no
 
studiocel sono finalmente riuscito a parlare con il sindacato e ha detto che ha messo il codice utitlizzo 3 e non l'8 proprio perchè il comma non era il 3 ma l'uno, specificato nel contratto e hanno detto che non sono tenuti a leggere tutto il contratto.
adesso secondo te se il sindacato vedo comma 1 capirò che è un errore e chiederei spiegazioni a l'intestatario del contratto, che tra l'altro lo aveva difronte mentre compilava.
e comunque cosa cita il codice utilizzo 3?
 
Alto