Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro b 730 precompilato errore

Nell’immagine che mi hai postato nel rigo RV6 colonna 4 dice che deve essere indicato l’importo del credito già esposto nella colonna3 del rigo RX2 del precedente modello redditi 2017

Ma non riesco a trovare RX nel 730
 
ok occhio esperto....
adesso mi dice (vedi allegato)
premendo ok mi dice (vedi secondo allegato)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    263,8 KB · Visite: 4
  • Immagine2.png
    Immagine2.png
    362,2 KB · Visite: 4
e poi a seguire
 

Allegati

  • Immagine3.png
    Immagine3.png
    203,9 KB · Visite: 3
  • Immagine4.png
    Immagine4.png
    218,8 KB · Visite: 3
  • Immagine5.png
    Immagine5.png
    240,7 KB · Visite: 3
  • Immagine6.png
    Immagine6.png
    241,9 KB · Visite: 3
  • Immagine7.png
    Immagine7.png
    230,3 KB · Visite: 3
Niente F24....no
Prima cosa...avevi detto che chiedevi rimborso quindi il 314 devi metterlo in Rx1 colonna 4 e toglierlo dalla 5....e ti si ricrea il file .rpf...

Nel frontespizio hai indicato integrativa 1 ?
 
Niente F24....no
Prima cosa...avevi detto che chiedevi rimborso quindi il 314 devi metterlo in Rx1 colonna 4 e toglierlo dalla 5....e ti si ricrea il file .rpf...

Nel frontespizio hai indicato integrativa 1 ?

OK

Sì ho messo 1
adesso per inviarlo non ci sarebbe desktop telematico portable? perchè sto facendo tutto dall'ufficio dove lavoro ma il pc è protetto da password amministratore e non mi fa istallare software non portable. il mio pc è rotto se non c'è altro sistema mi faccio prestare un pc o aspetto settembre che mi aggiustino il mio. con il tablet si puo fare qualcosa?
 
Ora devi preparare il file in desktop telematico...l'hai scaricato?
In desktop telematico Applicazione fileinternet, prepara file...prendi l'ultimo file .rpf salvato in c:/uniconline/arc completa con tuo codice fiscale e pin Ade 10 numeri...prepara...
Poi invia puoi farlo dal desktop oppure dal sito fisconline...servizi per...inviare...file in cartella desktop
 
Alto