Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadri RW e RM - ravvedimento operoso 730

femer

Utente
Da due anni ho poche azioni negli Stati Uniti che hanno anche pagato dei dividendi.

Ho fatto il 730 e non ho mai compilato i quadri RW e RM di Unico.

Per quest'anno posso inviare frontespizio e quadri RW e RM di unico entro il 30 settembre.

Per la dichiarazione 2014 (redditi 2013) volendo presentare dichiarazione integrativa (e pagare sanzioni ravvedimento operoso) posso presentare il solo frontespizio e i due quadri in oggetto o devo compilare tutto l'unico integrativo (inclusi redditi etc.)
Grazie a tutti
 
Da due anni ho poche azioni negli Stati Uniti che hanno anche pagato dei dividendi.

Ho fatto il 730 e non ho mai compilato i quadri RW e RM di Unico.

Per quest'anno posso inviare frontespizio e quadri RW e RM di unico entro il 30 settembre.

Per la dichiarazione 2014 (redditi 2013) volendo presentare dichiarazione integrativa (e pagare sanzioni ravvedimento operoso) posso presentare il solo frontespizio e i due quadri in oggetto o devo compilare tutto l'unico integrativo (inclusi redditi etc.)
Grazie a tutti

se fai l'Unico 2014 integrativo deve essere completo di tutti i dati 730/2014....anche il correttivo 2015 deve essere completo dei dati 730/2015...
 
Alto