Buonasera!
Avrei una domanda riguardante il protocollo e la sua gestione. Per una società privata (S.r.l.) i cui soci sono enti pubblici, è obbligatoria la protocollazione dei documenti in entrata e in uscita? Se sì, in particolare di quali documenti (ordini, preventivi, lettere, fax, mail)? Mi potreste inoltre suggerire un metodo per effettuare correttamente la protocollazione (è opportuno avere una numerazione unica progressiva per tutte le tipologie di documento (e distinguere le diverse tipologie con una sigla) oppure una numerazione progressiva distinta per ogni singola tipologia di documento)?
Si può cambiare il sistema di protocollazione in corso d'anno (ad esempio aggiungendo delle sigle)? In questo caso è possibile ricominciare la numerazione da 1?
Grazie!!!
Avrei una domanda riguardante il protocollo e la sua gestione. Per una società privata (S.r.l.) i cui soci sono enti pubblici, è obbligatoria la protocollazione dei documenti in entrata e in uscita? Se sì, in particolare di quali documenti (ordini, preventivi, lettere, fax, mail)? Mi potreste inoltre suggerire un metodo per effettuare correttamente la protocollazione (è opportuno avere una numerazione unica progressiva per tutte le tipologie di documento (e distinguere le diverse tipologie con una sigla) oppure una numerazione progressiva distinta per ogni singola tipologia di documento)?
Si può cambiare il sistema di protocollazione in corso d'anno (ad esempio aggiungendo delle sigle)? In questo caso è possibile ricominciare la numerazione da 1?
Grazie!!!