Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

proroga tremonti

T

tony silvestri

Ospite
<HTML>Qualcuno informato sa dirmi se anche per il 2003, per i professionisti, sono stati prorogati o è probabile che vengano prorogati i benefici della legge tremonti ? grazie, non sono riuscito a sfruttarla nel 2002, ciao, tony</HTML>

<HTML>anch'io ho lo stesso problema. Da informazioni assunte, sembra proprio che la agevolazione non sarà prorogata. Però ... incrociamo le dita. hai visto mai... che alla fine, tra un compromesso e un altro, non venga prorogata? (vedi ristrutturazioni abitazioni).
ciao, roberto</HTML>

<HTML>da quel che si legge la tremonti dovrebbe essere prorogata con la finanziaria che è ancora in corso di approvazione
ciao
MAX</HTML>

<HTML>Mi sembra che ciò non sia ancora stato previsto nel disegno già passato alla Camera; speriamo che se ne faccia cenno nella discussione al Senato.
Sembrerebbe, comunque, che ogni decisione in merito sia rinviata all'analisi delle dichiarazioni inviate per l'anno d'imposta 2001 dalla quale si dovrebbe rilevare, a detta di Tremonti, "se, dove e quando" la legge abbia funzionato o meno.
Aspettiamoci, quindi, un chiarimento definitivo non prima della fine di novembre.
Spero che qualcuno sia in grado di verificare quanto prima la auspicabile proroga della Tremonti bis.
Franco.</HTML>

<HTML>siamo un po' tutti nella stessa barca!!
speriamo che ci informino al più presto!!</HTML>

<HTML>Mi associo a tutti Voi
Ne ho Bisogno disperatamente, ma fino ad oggi non e' stata neanche citata con 3000 emendamenti da votare.
Che delusione questo governo???
Per questo e per molto altro.</HTML>

<HTML>non disperate..non credo che un governo che punti sullo sviluppo lasci cadere un oppurtunità del genere.</HTML>

<HTML>Qualcuno informato sa dirmi se è stato prorogato il termine per i benefici della legge tremonti ? grazie.
Da voci che girano sembra di si ma di ufficiale non risulta ancora niente.</HTML>

Alto