Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga Tremonti per Milano

C

Carlo Tagliabue

Ospite
<HTML>Leggo sul Sole di sabato 8/2 che la proroga Tremonti-bis è valida per gli investimenti realizzati fino al 31 luglio 2003 (se immobiliari fino al 31 luglio 2004) per i soli contribuenti "sinistrati".
La sorpresa è scoprire che tra i sinistrati ci sono anche i contribuenti con sede operativa nella città di Milano, dichiarati tali a seguito dell'aereo che si è schiantato sul Pirellone il 18/4/2002.
C'è qualcuno che sa dirmi se ho visto bene o se ho avuto le allucinazioni?
Grazie.
Carlo Tagliabue</HTML>

<HTML>L' ho letto anch'io e sembrerebbe proprio così, per quanto mi risulti difficile capire quali sono "gli ingenti disagi" che ha provocato il dramma del Pirellone. Io ho già avvisato i miei clienti anche se il Sig. Tremonti e i suoi compagni di merenda ci hanno abituato a continui e imbarazzanti cambiamenti di idea. L' improvvisazione e direi anche l' incapacità mi sembrano evidenti e quelli che ne pagano le conseguenze siamo noi consulenti che dobbiamo continuamente fare e disfare ciò che diciamo ai nostri clienti. Chiedo scusa per lo sfogo ma è veramente deprimente ciò che sta accadendo nel nostro lavoro.</HTML>

<HTML>Al di fuori dell'agravio del nostro lavoro, che penso debba essere giustamente retribuito, penso che quando il nostro collega Tremonti, nella sua veste istituzionale, concede ai contribuenti un'agevolazione, non dovremmo essere proprio noi ad esserne scontenti e a "deprimerci".
Forse ci eravamo abituati adessere gli "esattori" del fisco retribuiti però dai Clienti
Abbiamo perso l'abitudine a fare sclete finanziarie, amministrative ecc. per aiutare e consigliare le imprese a perseguire l'UTILE???</HTML>

<HTML>No mia cara ha ragione Donato, Tremonti,a torto ho ragione, non sto a fare politica che non mi interessa, ci ha messo in difficoltà più di una volta.</HTML>

<HTML>Secondo voi, questa proroga su Milano, varrà anche per le aziende aventi sede legale in Milano ma che in funzione della suddetta acquistano immobili in altra provincia??</HTML>

<HTML>la tremonti se la può tenere
ci lasci solo lavorare non abbiamo bisogno degli aiuti statali di voi romani</HTML>

Alto