Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

proroga termini

A

angelo

Ospite
<HTML>Vorrei sapere se è già uscito il decreto che proroga i termini di versamento dell'Unico 2002.</HTML>
 
<HTML>perchè li dovrebbe prorogare ...ad oggi non sussiste nessun motivo valido per farlo...</HTML>
 
<HTML>Veramente ogni anno sono stati prorogati...........dal 31 maggio al 20 giugno e senza particolare motivo..............anzi per facilitare il contribuente!!!!!</HTML>
 
<HTML>E' confermato il termine è prorogato al 20 Giugno senza sanzioni.</HTML>
 
<HTML>quella non è una proroga......

è la prassi comune....


è poi se lo sai....perchè lo chiedi ?</HTML>
 
<HTML>Senti athos, io ti leggo spesso e condivido la maggior parte delle volte le tue risposte, ma c'è una cosa che mi sfugge.
Perchè fai commenti personali così arroganti?
Angelo ha fatto un quesito, io ho risposto!!
Non è affatto vero che quella è una prassi e tu dovresti saperlo. Per avere questi venti giorni la categoria ha sollecitato il governo e senza il decreto la scadenza sarebbe il 31 maggio. Se tu fai pagare con "l'istituto della prassi" senza l'ufficialità TI SANZIONANO!!
Senza rancore Ciao!!!!</HTML>
 
<HTML>Sono d'accordo con Paolo. E' da tempo che volevo rispondere ad Athos, mi sembri un tantino presuntuoso.
Invece di sindacare sempre ti consiglio di studiare. Solo chi conosce la materia aprrofonditamente sa che ancora ha molto da imparare.
E non pensare solo ai soldi (mi riferisco alle cariche dei sindaci che vuoi cedere - io sono disposta a prenderle) a lungo andare la professionalità paga!!!!</HTML>
 
<HTML>Ringrazio tutti per la vostra prontezza. Athos grazie anche a te.</HTML>
 
<HTML>ha ragione a volte sono troppo impulsivo....

ma ragiono (di solito) in modo concreto

oggi è il 23 di aprile 2002

perchè mi devo preoccupare oggi di una scadenza di versamento del 31 05 2002 quando sono almeno 5 anni che viene automaticamente prorogata....(per questo dicevo prassi comune )


quanto al discorso "sindaci" io sono convinto che rispetto agli emulumenti percepiti il rischio professionale è troppo alto....

quanto all'albo dei revisori ritengo che sia nato "male" in quanto all'inizio sono entrati "cani e porci" e ritengo assurdo alcuni dei nostri colleghi siano rimasti fuori...

Il fisco vuole semplificare (vedi il ravvedimento perpetuo ) il piu possibile la normativa fiscale al fine di ridurre al minimo il contenzioso tributario

e a questo punto la nostra professione deve trasformarsi e spostarsi sulla consulenza aziendale a 360 °

Praticamente quello che fanno attualmente ( e abusivamente ) le società di revisione (vedi il sito www.accenture.it)

Saluti</HTML>
 
Alto