Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga non sottoscritta in somministrazione

DANILOS

Utente
Buongiorno, non so'se sono nel posto giusto ma voglio avere delucidazioni riguardo ad una mancata firma di proroga su'un contratto di somministrazione... Cmq inizio con il dire che il mio contratto a tempo determinato e'iniziato ad aprile 2018, dopo che Ho fatto il colloquio presso l'azienda mi sono visto assumere con un agenzia x il lavoro addetto alle vendite.. Ma appena dentro all'azienda mi hanno inserito x la qualifica x cui in azienda avevo fatto il colloquio .... Arrivato luglio mi è stata presentata un a proroga che mi obbligavano a firmare per cui non ho firmato perché sia a mansioni che ad orario svolto differivano dal contratto in essere... (cmq il contratto sarebbe scaduto a settembre) arrivo a fine contratto e vedo che nella busta paga il termine di fine rapporto era stato prorogato senza una mia firma fino a giugno... X cui ho chiesto spiegazioni di cui l'unica che dice noi ormai abbiamo prorogato se non vuoi venire firma e dimettiti... Quindi dopo la proroga non firmata ho continuato a lavorare mentre cercavo una soluzione x uscirne visto che l'agenzia messa a conoscenza di tutto tramite pec ha fatto finta di nulla... A dicembre con un messaggio sul telefonino mi sospendono dal lavoro (l'azienda utilizzatrice con riferimento a disposizioni di chi somministrava) la spiegazione è la mia mancata firma ok... Io cmq mi presento a lavoro visto che l'avevo ricevuta solo su telefonino e cmq non mi fanno entrare a lavoro.. Chiamo l'agenzia e dice che è così perché non ho firmato ok... (ma una comunicazione ufficiale no??) cmq la comunicazione ufficiale mi arriva solo dopo un mese con raccomandata mi presento in agenzia e voglio spiegazioni visto che non recepisco stipendio, sospeso dal lavoro e non vogliono svincolarsi dal lavoro se non con le mie dimissioni.... Mi potete aiutare grz di tutto in anticipo...
 
Alto