Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

proroga condono

L

luisa

Ospite
<HTML>ho ricevuto una cart . esattoriale per tardivi pagamenti irpef del 1996, (notificata il 9/6/03) potrei aderire al condono ex art. 9bis ora che c'e la riapertura fino al 16/10?
se dovesse essere come la proroga al 16/5 non potrei rientrare giusto?

e se non potessi posso fare ricorso perche' non mi e' stato inviato l'avviso bonario con le sanzioni ridotte?

ciao e grazie.</HTML>

<HTML>Non devi guardare la notifica ma l'emissione a ruolo per capire se può rientrare nel condono, (entro il 31.12.200.)

Il termine per il ricorso è 60 gg dalla notifica della cartella...cosa c'entra l'avviso bonario?</HTML>

<HTML>grazie sabrina ma non intendevo parlare del condono art 12 ma di quello previsto dall'art 9 bis secondo comma, e, che io sappia, l'avviso bonario deve precedere la cartella, e' giusto?

spero di essere stata chiara e grazie a chi volesse rispondermi.</HTML>

<HTML>hai ragione lù...chiedo venia, ho frainteso!

Non vorrei dirti una stupidata.....ma penso che tu possa accedervi!
La riapertura nn comtempla le stesse regole della proroga del 16/5.

Aspettiamo confermeo smentite
Smack</HTML>

<HTML>ho ricevuto una cartella esattoriale per un accertamento invim anno 1998. il ruolo risulta esecutivo il 30/1/2003. L'avviso di accertamento inviatomi nel luglio 1999 non è stato da me mai ricevuto e la pratica ha fatto il suo corso, in quanto per compiuta giacenza, è come se avessi ricevuto l'avviso di accertamento. Con la ripartura dei termini del condono posso accedervi e se sì secondo quale articolo? grazie.</HTML>

misura di pagamento della sanzione se non si e' ricevuto l'avviso bonario

vorrei conoscere la misura della sanzione se si e' ricevuta solo la cartella esattoriale e non l'avviso bonario

Alto