<HTML>Ne puoi trovare uno totalmente gratuito nel sito www.taxonline.it.
Ti permette le stampe laser e anche su file pdf.
Io che produco software di questo tipo, lo trovo molto bello e semplice da utilizzare.
<HTML>Ti ringrazio dell'aiuto e visto le tue competenze ne approffitterei per chiederti se esistono altri siti dove sia possibile proprio scaricare il software per la gestione F24?
Grazie di nuovo per la tua collaborazione.
Ciao</HTML>
<HTML>Altri siti non ne conosco. Però ti consiglio di scaricare il software da li, ovviamente devi prima registrarti così puoi effettuare il download nella sezione software.
Comunque quello è un software molto completo, regolarmente aggiornato, con procedura di copia e ripristino degli archivi e pensa calcola anche il ravvedimento operoso ... cosa che di solito i software F24 non fanno.
<HTML>beh... credo che software siffatti li trovi nelle rivendite specializzate ... non credo li dian gratis su internet... anche il software dell'agenzia entrate è compilabile online ma se non rispettano la privacy li.... usa quello.. www.agenziaentrate.it</HTML>
Se ti registri e quindi ottieni account e password puoi accedere al download del programma F24, scaricartelo, installartelo e utilizzarlo come un normale software.
Se non ti registri puoi utilizzare solo quello on-line.
Il tutto è gratis ... perchè gentilmente offerto dall'associazione contribuenti.
Inoltre trovi anche il software per gestire l'ICI, UNICO-PF e 730.