Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Programma di contabilità

S

stefy.gar

Ospite
Ciao!
Vorrei sapere, solo per curiosità, se qualcuno di voi conosce o usa il programma per contabilità SIRIO AS400.
Io lo sto usando da qualche mese... ogni tanto ho dei problemi..se qualcuno lo conosce saprei a chi potermi rivolgere in caso di bisogno...

e' da poco che mi sono iscritta e mi piace molto far parte di questo forum!!!

Un buon week end a tutti!!
 
Riferimento: Programma di contabilità

Bene! Sono contenta di non essere l'unica ad usare questo programma...io non mi trovo benissimo ma non so ancora se è per il fatto che non ho ancora imparato bene ad usarlo...
ad esempio quando registro le fatture su fornitore che applica il reverse charge e nella videata di registrazione c'è l'* su "pura iva", nel momento in cui lo stesso fornitore mi fa una ft in cui mi applica l'iva mi dimentico sempre di togliere l*... poi me ne accorgo quando lo pago e nel salda conto non compare la fattura non reverse... a quel punto vado a togliere l'*... ma nel caso il registro iva fosse già stampato e quindi la registrazione non fosse più correggibile come si fa????

Grazie in anticipo!
Ste
 
Riferimento: Programma di contabilità

Ripropongo lo stesso quesito del 05/09, rivolto soprattutto a PARANDA.NET... visto che avevo scritto di sera sul tardi magari non è stato letto..

mi riferisco sempre al programma di contabilità IBM AS400 ..


..ad esempio quando registro le fatture su fornitore che applica il reverse charge e nella videata di registrazione c'è l'* su "pura iva", nel momento in cui lo stesso fornitore mi fa una ft in cui mi applica l'iva mi dimentico sempre di togliere l*... poi me ne accorgo quando lo pago e nel salda conto non compare la fattura non reverse... a quel punto vado a togliere l'*... ma nel caso il registro iva fosse già stampato e quindi la registrazione non fosse più correggibile come si fa????

Grazie in anticipo!
Ste
 
Alto