Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

programma contabilità ipsoa

Ho da qualche anno il programma di contabilità Ipsoa. Ho scoperto da poco che nella funzione contabilità, quando un file di una cartella raggiunge un peso elevato si riesce a fare il salvataggio ma non più il ripristino, rendendo quindi inutile il salvataggio.
E' capitato anche a qualcuno di voi che ovviamente utilizza Ipsoa?
Grazie
Giuseppe

Riferimento: programma contabilità ipsoa

Ho da qualche anno il programma di contabilità Ipsoa. Ho scoperto da poco che nella funzione contabilità, quando un file di una cartella raggiunge un peso elevato si riesce a fare il salvataggio ma non più il ripristino, rendendo quindi inutile il salvataggio.
E' capitato anche a qualcuno di voi che ovviamente utilizza Ipsoa?
Grazie
Giuseppe

Scusa Giuseppe, ma con tutti i soldi che spendi per il programma (che utilizzo anche io) perchè non telefoni all'assistenza....è un tuo diritto...sfruttalo....noi telefoniamo quasi ogni giorno. ;)

Riferimento: programma contabilità ipsoa

Difatti Pinus è quello che ho fatto. La cosa più drammatica è che gli stessi programmatori di Milano non conoscevano, oppure hanno finta di non conoscere, tale problema. Se non lo hai mai verificato prova a fare un ripristino di una azienda con molte movimentazioni, per intenderci una cartella con un peso di superiore ai 30.000 kb e vedi se lo riesci a fare.
Se è così ti trovi nella triste condizione che tutti i salvataggi che fai nonservono a nulla, in quanto non puoi ripristinare l'azienda salvata.

Alto