scusa se....m'intrometto Bicia, a parte il fatto che SIAMO CHIARI NEL DIRE che io no rientro tra chi ti scrive in pvt perchè potrebbe fregarmi di meno farlo, detto questo solo 2 cose (e di più) (visto questo tuo ennesimo post "posto in questi termini a qualcuno che non sà perchè, per come e non gliene frega niente):
1) falla finita con questo vittimismo spicciolo
2) evita questi continui coinvolgimenti in questi discorsi di persone che non c'entrano sfruttando i post posti (li termini tutti con nutella, amore, amicizia, idelai ecc) 2 p......!!!! assurde!
3) smettila di perseguitare le persone come stai facendo sopratutto in pvt parlando di altri e in termini poco carini
questa è l'ultima volta che te lo dico! io a te non ti considero, tu fai uguale....
faccio come te ora, sfrutto questo post per renderti più chiare le cose, come sono, almeno a fare la figura di m..... ora siamo in 2, come si dice mal comune mezzo gaudio.
con una differenza, io la finisco qua....
Pablo mi spiace per te, sei l'ennesimo soggetto sfruttato ad ok....per sfoggiare la NON CONOSCENZA e l'ignoranza nel porsi!
io sono chiara....evita i discorsi che NON TI COMPETONO su altre persone, spero di essere stata chiara....