Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Procura Agenzia Entrate

OOPS

Utente
Mi sono recato all'Agenzia delle Entrate portando con me le deleghe del cliente al nostro studio per poter discutere una cartella esattoriale, ma mi hanno rimandato a casa in quanto le deleghe non vanno più bene e ci vuole una procura autenticata... qualcuno sa dirmi com'è fatta? può postare un fac simile?
Grazie.
 
Riferimento: Procura Agenzia Entrate

Ciao che io sappia l'autentca è fatta da loro quando tu gli porti il documento del cliente e il tuo!

Io non ho mai avuto problemi.
Natalia
 
Riferimento: Procura Agenzia Entrate

A dir la verità neanch'io.....

A me nel 2011 non ne hanno passata una con sola copia documento del cliente.

Comunque noi abbiamo facoltà di autenticare le deleghe dei nostri rappresentati.

P.s.: circolare dell'Agenzia delle Entrate ha stabilito che tale procura è esente da bollo.

Io uso questo schema con allegato fotocopia documento del cliente (esempio di presentazione documentazione STUD)

ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE
UFFICIO DI __________
VIA ___________________
CAP ___ - ________



Il/La sottoscritto/a _________ nato/a il ________ a _________ e residente a_________________
in via __________ codice fiscale _______________ in qualità di titolare/legale rappresentante
della ditta/società __________________ con sede a __________ in via __________________

AUTORIZZA

Il Dott. ___________ nato il ___________ a ____________ e residente a ______________ in via _____________ n. ___ codice fiscale _______________ a presentare e/o ritirare per mio conto la documentazione richiesta così come da ordine di servizio n. ____________ rilasciato
dall'Agenzia delle Entrate Ufficio Territoriale di _______.



Addì,
Firma​
 
Alto