Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Processo verbale di contestazione

odarroc

Utente
Volevo raccontarvi un episodio accaduto ieri e avere consigli su come muovermi non avendo nessuna esperienza in merito.
Ieri mi arrivano 2 finanzieri in borghese mandati per accertare una denuncia di una mia cliente che mi denunciava di aver fatto il 7/7/08 una assistenza al suo computer di 100 € senza rilasciare lo scontrino
In verità io la cliente il 7 lo solo messa alla porta senza toccare il suo computer visto che era entrata nel mio negozio abbastanza alterata per il blocco dello stesso e minacciando denunce se non riparavo gratis il pc.
La riparazione dello stesso era avvenuta 6/7 mesi prima il pc non era in garanzia e difettoso per problemi alla mainboard ed io avevo rilasciato regolare scontrino.

Cosa devo fare in negozio eravamo io mia moglie ed un paio di clienti ho il verbale con scritto il fatto della mancata riparazione e con esito irregolare visto che non avevo la copia dello scontrino da 100€ del 7 luglio

devo denunciarla anche io

Grazie e scusate la lungaggine

Gambini Corrado
 
Alto