Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi SW con 730-2004 di TAXONLINE

A

Andrea

Ospite
Ho provato ad utilizzare il programma freeware per il modello 730-2004 disponibile sul sito TAXONLINE, ma purtroppo non riesco a farlo a causa del seguente errore visualizzato a video subito dopo la partenza:
"Non è stato possibile aprire la tabella ASSISTE in C:\Programmi\ModelliFiscali\730_2004\INFO.730 Riprovare?". Scegliendo SI il messaggio si ripropone, scegliendo NO appare un nuovo messaggio "Dati del CAF assenti. L'applicazione verrà terminata". Il PC ha Windows XP Home aggiornatissimo (SP1 ecc.). Le librerie sono aggiornate ecc. QUALCUNO CHE CONOSCE MEGLIO IL PROGRAMMA MI SA DIRE COME FARE?
Saluti

[%sig%]
 
E' brutto rispondere senza dare una risposta.
Utilizzo il programma su un pc con Windows 98
e non ho problemi di nessun tipo.
Potrebbe essere quindi dovuto al sistema operativo....
Installa ed esegui, se non l'hai già fatto, il live upgrade 2004. Potrebbero aver risolto il problema!
Saluti

[%sig%]
 
Mi rispondo da solo:
su un PC apparentemente identico con stesso sistema operativo e stesso grado di updating il programma funziona perfettamente.
Quindi temo che Luca abbia ragione, si potrebbe trattare di uno di quei problemi nascosti delle configurazioni di Windows. Vi terrò informati appena scoperta la causa, magari a qualcun'altro potrebbe essere utile.
 
Alto